INTRODUZIONE AI SOCIAL MEDIA, STRATEGIA DI SOCIAL MEDIA, GESTIONE DELLE PIATTAFORME SOCIAL, ADVERTISING SUI SOCIAL MEDIA, SOCIAL MEDIA ANALYTICS, WEB REPUTATION. PROGETTARE, COSTRUIRE E ORGANIZZARE LA NARRAZIONE DEL PROPRIO BRAND: IL CORPORATE STORYTELLING
VISUAL STORYTELLING DI UN CONTENUTO SOCIAL
“IL VIAGGIO DELL’EROE” PER SCRIVERE STORIE
L’IMPORTANZA DEL COPY
DEFINIRE IL PROPRIO TONE OF VOICE
CASE STUDIES ED ESERCITAZIONI.
Data inizio: Dal 10 febbraio circa
Data fine: circa 1 marzo
N. minimo partecipanti: 4
Impegno settimanale: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 + dalle 14 alle 18
Caratteristiche destinatari: Cluster 1, 2, 3, 4 che possiedono già una discreta conoscenza dell’informatica
Competenze in ingresso: GIA’ IN POSSESSO DI SPID
Ente di formazione: ENERGHEIA IMPRESA SOCIALE
Provincia: Como
Durata ore: 140
Certificazione: Attestato di partecipazione e Certificazione delle Competenze acquisite
Telefono: 02-94453130
Email: martina.marchioro@energheiaimpresa.it
Responsabile corso: Martina Marchioro