ENGLISH FOR TOURISM: Identification of the customer target; Customer welcoming and satisfaction using the correct language; Job sector vocabulary; Role play
COMUNICAZIONE: introduzione, caratteristiche, principi e stili; Ascolto, autoconsapevolezza e regolazione emotiva
CUSTOMER ORIENTATION: Tecniche di accoglienza clienti; Analisi bisogni e obiettivi; Gestione cliente difficoltoso e potenziali conflitti
SELF BRANDING: Presentazione efficace di sé nel colloquio di lavoro
Data inizio: fine gennaio
Data fine: inizio marzo
N. minimo partecipanti: 7
Impegno settimanale: 2 mattine a settimana
Caratteristiche destinatari: maggiorenni, in possesso di SPID
Ente di formazione: CIAS FORMAZIONE PROFESSIONALE
Provincia: Como
Durata ore: 40
Certificazione: Attestato di competenza
Sito internet: https://www.ciasformazione.com/
Competenze per profilo: Gestire le attività di informazione e promozionali
Telefono: 031-262322
Email: bianchi@ciasformazione.com
Responsabile corso: Bianchi Sonia